A RICCIONE UN NUOVO PUNTO ENEL PER AIUTARE IL CITTADINO.

PUNTO ENEL GRAFICA piccolo

A RICCIONE UN NUOVO PUNTO ENEL PER AIUTARE IL CITTADINO.

Sabato 18 Giugno alle ore 17 si terrà l’inaugurazione del nuovo Punto Enel di Riccione in partnership con l’Azienda I.E.T.  In Via Adriatica n° 109, al bivio per Morciano, il nuovo punto Enel sarà un riferimento fisico per il territorio di Riccione e limitrofi e consentirà alla clientela di Enel Energia ed Enel Servizio elettrico di effettuare qualsiasi operazione.

Presso gli sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 si potranno attivare, modificare o disdire contratti, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Grazie all’assistenza diretta di un operatore, i clienti potranno trovare anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici, grazie a tecnologie efficienti e “green”, dagli impianti fotovoltaici alle lampadine LED, caldaie, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel in partnership con l’Azienda I.E.T. Impianti.