Climatizzatori a pompa di calore…con rimborso!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Climatizzatori a pompa di calore…con rimborso!

Fino alla fine di Maggio chi acquista un climatizzatore Samsung con Enel Energia ottiene un rimborso fino a 200 Euro. I nuovi climatizzatori a pompa di calore Samsung A++ sono un esempio di eleganza e funzionalità. Il loro design consente di avere una più ampia griglia per l’ingresso dell’aria, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. Queste caratteristiche, unite al maggior numero di alette con movimento verticale e orizzontale, assicurano che l’aria sia raffreddata e immessa nell’ambiente in modo più rapido, uniforme e silenzioso.

La tecnologia Smart Inverter consente di mantenere la temperatura costante, evitando sprechi dati dai continui avvii e spegnimenti, mentre il sistema Smart Wi-Fi permette di interagire con i climatizzatori anche quando non si è in casa tramite un’applicazione installabile su tablet e smartphone, ideale per trovare un ambiente confortevole al ritorno in casa, per controllare i consumi energetici e programmare il funzionamento del climatizzatore per ogni giorno della settimana. Tutti questi accorgimenti permettono di regolare il fresco e il caldo degli ambienti senza sprechi, con un risparmio fino al 25% rispetto ad un climatizzatore di classe A.

Con la promozione di Enel Energia, presso i centri Enel di I.E.T. di Calcinelli e Fano potrai rateizzare a tasso zero il tuo climatizzatore, pagando in comode rate bimestrali.

Inoltre, acquistare un climatizzatore oggi conviene ancora di più: se lo installi entro il 31 dicembre 2015 potrai detrarre fino al 65% dei costi dalle tasse, in 10 anni.

Chiedi informazioni nei Centri Enel di I.E.T. di Calcinelli e Fano.