I.E.T. dal 1978 al servizio delle aziende per impianti… e non solo!

elettrici

I.E.T. dal 1978 al servizio delle aziende per impianti… e non solo!

Oggi più che mai è importante affidarsi ad esperti professionisti che possano indirizzarci verso le scelte più giuste per rispondere alle nostre esigenze. I.E.T. esegue fornitura, progettazione, installazione e manutenzione di impianti telefonici, centrali telefoniche, apparecchiature di telecomunicazione e reti cablate per la trasmissione dati per enti pubblici e privati, amministrazioni, banche e aziende dal 1978 in maniera autonoma.

Una delle tecnologie a disposizione è costituita dagli impianti telefonici VoIP che permettono di telefonare utilizzando la rete intranet aziendale e la rete internet anziché la rete tradizionale con l’enorme vantaggio che la telefonata è gratis; unica cosa necessaria è un collegamento internet sempre attivo e una banda minima garantita.

Altro importante sistema, in grado di estendere la comunicazione telefonica ad un numero di persone superiore a due, è l’audioconferenza. Gli usi di un’audioconferenza oggi non hanno più solo il fine di mettere in comunicazione amici o parenti in diversi angoli del pianeta, ma per le aziende si tratta di una concreta opportunità di ridurre le spese dei viaggi di lavoro.

State ristrutturando la vostra abitazione? Avete necessità di installare un impianto elettrico, ma non sapete a chi rivolgervi?

IET dal 1978 si occupa di progettazione e installazione di impianti elettrici di qualità certificata, conformi alle normative che regolano il settore sia civile che industriale.
I tecnici I.E.T. rispondono con professionalità a tutti i tipi di necessità, coniugando esigenze dei clienti, logiche di rispetto ambientale e regolamentazioni di settore e sono in grado di fornire assistenza in ogni fase, dalla messa in opera alla manutenzione dell’impianto elettrico, fino ad un servizio di pronto intervento.

Gli impianti elettrici forniti da I.E.T. sono realizzati con materiali garantiti, secondo i più alti standard di sicurezza, compreso l’adeguamento alla normativa DM 37/08 (ex 46/1990).

 

Per info: 0721 895989
Puoi richiedere un preventivo gratuito a: info@ietimpianti.it
www.ietimpianti.it