MONITORARE OGNI

SPOSTAMENTO

CONTROLLO ACCESSI

La procedura è nata per gestire in modo semplice e dinamico le presenze-assenze del personale dipendente, di enti Pubblici o Privati, autorizzare ingressi e/o attivare automazioni.
Le rilevazioni avvengono tramite lettura targhe, lettura dati biometrici (fingerprint, face recognition, geometria della mano, controllo iride ecc.) piuttosto che con sistemi a lettore magnetico (badge o trasponder) o tessere .
Si possono avere più punti di lettura, collegati direttamente.

LA GESTIONE PRESENZE
Al sistema di Contro Accessi vi si abbian spesso la gestione delle presenze.

a cosa serve la gestione presenze?
gran flessibilità dei cicli, possiamo crearci un ciclo per ogni giorno della settimana, suddiviso in tre turni (notturno incluso), decidendo il giorno di riposo a proprio gradimento.
Inoltre il sistema di controllo permette una gestione completa degli archivi utenti, ditte, badge, terminali. Ogni scheda dell’archivio utenti contiene i dati anagrafici dell’utente, ditta e reparto di appartenenza, badge associato, con data di attivazione e di scadenza.
Grazie ai concetti di Tipi di utenti e di Livelli di accesso (percorsi) le operazioni di abilitazione dei badge nei vari lettori sono ltamente automatizzate. Gli operatori accedono alle funzioni solo se ne hanno i diritti corrispondenti.
Il programma possiede una serie completa di funzioni di archiviazione, visualizzazione e stampa oltre a quelle di utilità, di diagnostica e di esportazione.
Il sistema è stato pensato per rispondere ad un’ampia serie di problematiche relative al controllo accessi, presenze e sistemi di pagamento.
Su richiesta sono possibili personalizzazioni e implementazioni di funzioni specifiche e di ulteriori report di stampa.
Il programma è semplice ed intuitivo. Dispone di una chiave hardware parallela o USB per la protezione dalle copie illegali.
Esiste la versione Server, che è quella che tiene la comunicazione con i terminali, e la versione Client che permette di consultare gli
archivi residenti sul server da più postazioni acquistando le relative licenze per installazioni multiple.

(Cenni su lettura targhe), Controllo tramite dati biometrici (fingerprint, face recognition, geometria della mano, controllo iride ecc.) piuttosto che con sistemi a tessere (badge o trasponder)

Realizzazione di impianti per il controllo degli accessi in aree pubbliche, parcheggi e ambienti di lavoro.

– Controllo degli accessi con dati biometrici grazie a lettori impronte digitali o della retina;
– Controllo degli accessi con combinazioni numeriche, codici e tastiere;
– Controllo degli accessi con carta magnetica, badge di identificazione e lettori di prossimità;
Questi sistemi comandano l’apertura di porte, cancelli o sbarre e permettono di archiviare tutti gli eventi, inoltre sono molto utili per la gestione, lo studio e lo sviluppo delle visite aziendali.

GESTIONE VISITATORI

 

COMPILA IL MODULO

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Per tutte le informazioni sul servizio compila il modulo sottostante. Un nostro specialista IET ti contatterà a breve per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Il trattamento dei dati segue la normativa dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003. Inviato il messaggio, l'interessato presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali. Responsabile del trattamento: IET s.r.l. che si impegna a non cedere a terzi i dati forniti in sede telematica.