In possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Poste e delle Telecomunicazioni, IET srl esegue: fornitura, progettazione, installazione e manutenzione di impianti telefonici, centrali telefoniche, apparecchiature di telecomunicazione e reti cablate per trasmissione dati per enti pubblici e privati, amministrazioni, banche e aziende dal 1978 in maniera autonoma.

IET srl dispone delle più moderne apparecchiature nel campo della telefonia, come:

• Centralini hardware e software;
• Telefoni analogici, digitali e VoIP;
• Cuffie telefoniche;
• Cordoni, cornette e capsule microtelefoniche;
• Protezioni telefoniche linee analogiche;

• Protezioni telefoniche linee ISDN;
• Interfacce GSM, UMTS e VoIP;
• Telefoni cellulari;
• Cordless dect;
• Wi-Fi.

SCOPRI I VANTAGGI DELLA

TELEFONIA VOIP

Per voce su IP (VoIP) si intende quella tecnologia che permette di trasmettere l’audio versione full-duplex in tempo reale su una rete IP. Quando si parla di trasmissione audio in tempo reale full-duplex si parla di comunicazione telefonica, mentre l’IP (Internet Protocol) è il protocollo di comunicazione su rete intranet o internet.
I sistemi telefonici VoIP permettono di telefonare usando la rete intranet aziendale come anche la rete internet anzichè la rete tradizionale con un vantaggio essenziale: la telefonata è gratis, basta aver solo un collegamento internet sempre attivo e una banda minima garantita.
Ci sono soluzioni per tutti i livelli e le esigenze, dal singolo canale a più comunicazioni in contemporanea, l’importante è avere studiato la soluzione a tavolino e sopratutto aver calcolato bene l’infrastruttura di comunicazione.

UN SISTEMA INNOVATIVO

LA COMUNICAZIONE UNIFICATA

La Comunicazione Unificata è un nuovissimo sistema di Telefonia, implementato con una gestione intelligente delle chiamate in uscita e in ingresso, la presenza posto operatore, la gestione rubriche, la Chat, invio Post-it, invio Fax e SMS, strumenti per analisi del traffico telefonico e la possibilità di integrare altri software aziendali.

• Funzioni semplici ma allo stesso tempo comode
ed evolute in grado di far risparmiare il 70%
del tempo delle attività d’ufficio, a tutti i collaboratori;
• Più concentrazione degli operatori, grazie al minor numero di interruzioni delle attività;
• Risparmio dal 20% al 50% dei costi telefonici;
• Utilizzo semplice, intuitivo ed immediato adatto a qualsiasi operatore che sappia usare il PC;

• Possibilità di catturare nuove opportunità di business;
• Si adatta a qualsiasi dimensione aziendale
e qualsiasi esigenza;
• Elimina gli sprechi di carta;
• Ti prepara alle sfide del mercato sempre più esigente e veloce.

L'EVOLUZIONE DEL CENTRALINO

I CENTRALINI SOFTWARE

Si tratta di un sistema telefonico aperto e integrato con la rete informatica dell’azienda che, sfruttando le potenzialità delle tecnologie internet (IP), è in grado di fornire, mediante un’unica infrastruttura, tutti i servizi di comunicazione aziendale: dati, voce e video.
Applicazione software che concentra in un’unica soluzione, adattabile alle differenti esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative funzionalità dei sistemi telefonici avanzati.
I vantaggi consistono in una consistente riduzione dei costi di gestione e manutenzione, nella scalabilità dell’architettura IP, adattabile all’elasticità e allo sviluppo strutturale, in una rilevante riduzione dell’obsolescenza dei mezzi tecnologici con conseguente salvaguardia dell’investimento iniziale e nella fruizione della telefonia direttamente dal PC.
La soluzione software comprende, alla normale operatività del centralino, una serie di avanzate funzioni per soddisfare le esigenze di chiarezza, rapidità ed efficienza dell’azienda moderna: segreteria telefonica, caselle vocali, risponditore telefonico multilivello programmabile (IVR), la gestione LCR per risparmiare impostando sempre la miglior tariffa disponibile per le chiamate in uscita, la possibilità di effettuare chiamate attraverso la rete internet (VoIP) e tanti altri strumenti di integrazione con gli strumenti già esistenti negli studi e nelle aziende.

Prima dell’installazione offriamo un mirato servizio di consulenza

SICUREZZA E CONTROLLO

AL PRIMO POSTO

Oggi è viva l’esigenza di realizzare reti sempre più affidabili e maggiormente manutenibili, facilmente gestibili e caratterizzate da flessibilità. Con IET srl tutto è possibile, grazie all’utilizzo di componenti di alta qualità, aggiornamento costante dei propri tecnici e lavori fatti con cura.
La continua evoluzione tecnologica del settore dell’informatica e le crescenti necessità di trasmissione dati tra computer, ha comportato la realizzazione delle reti di trasmissione dati. Proprio a causa di questo continuo sviluppo è nata in ambito impiantistico l’esigenza di avere reti sempre più affidabili, mantenibili e caratterizzate da un’estrema flessibilità, in modo tale da non comportare in vista di ampliamenti costi gravosi.


Gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, il controllo dell’accesso a siti indesiderati e la creazione di collegamenti protetti via Internet (VPN) con utenti mobili o uffici remoti.

Sistemi dotati di un efficace Antivirus e Antispam, possibilità di impostare filtri sulla navigazione, aggiornamenti trasparentei ed automaticoi di tutti i moduli riguardanti la sicurezza (definizione virus, tabella intrusione hacker, ecc.).

Dettagliata reportistica sulla navigazione internet.

Un semplice pannello di controllo web che permette di verificare lo stato di efficienza del sistema: la configurazione e l’utilizzo delle risorse hardware, le connessioni in corso tra Internet e la rete LAN (in ingresso, in uscita, collegamenti VPN), lo stato e l’aggiornamento di tutti i sistemi installati (carico di lavoro dell’hardware, servizi e configurazioni attive).

Server di posta completo che risolve i problemi legati alla gestione esterna (dimensione dei messaggi, caselle sature che non ricevono più e-mail, ecc.) e permette di creare illimitati indirizzi di posta assegnandoli a singoli utenti o gruppi. L’accesso in POP3 e IMAP permette la gestione dei messaggi in locale e da remoto mediante client e-mail standard, mentre il servizio di webmail permette la consultazione della casella via web da qualsiasi postazione collegata ad internet.

INSTALLA IL TUO SISTEMA

AUDIO E VIDEO CONFERENZA

IET srl progetta ed installa sistemi di conferenza e videoconferenza. I diversi partecipanti ad un’audioconferenza possono comunicare tra loro a voce, previo appuntamento. Il sistema consente, in pratica, di estendere le caratteristiche della comunicazione telefonica ad un numero di persone superiore a due. Gli usi di un’audioconferenza possono essere ludici, ad esempio parlare tra amici o parenti in diversi angoli del pianeta o un modo per le aziende di ridurre le spese dei viaggi di lavoro.

 

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