ASSISTENZA CALDAIE A GAS PESARO

I.E.T. è l’azienda di riferimento per l’assistenza di caldaie a Pesaro. Ti offriamo un prodotto con efficienza al top: caldaia con rendimento 4 stelle e con tecnologia a condensazione che recupera il calore dei fumi, risparmio medio del 20% rispetto a una caldaia di vecchia generazione.
Sicurezza e Comfort grazie alla camera stagna, con classe di emissioni NOx %.
Fino al 31 Dicembre approfitta della detrazione fiscale del 50% o del 65% in caso di ristrutturazione.
Con le installazioni premium e plus è inclusa anche la fornitura e installazione di valvole termostatiche, fino a 15 per abitazione.

ASSISTENZA CALDAIE A PELLET PESARO

Le caldaie a pellet rappresentano una soluzione alternativa ed innovativa per il riscaldamento di un ambiente domestico, civile o industriale. La caldaia a pellet rappresenta il cuore di un impianto di riscaldamento alimentato da combustibile naturale proveniente dagli scarti della lavorazione del legno: il pellet. Commercialmente esistono diverse tipologie di caldaie a pellet, di vario prezzo, di potenza piccola o grande a seconda dell’area da riscaldare e comunque rispetto ad altri tipi di caldaie hanno dimensione ed ingombri più elevati perché devono avere un contenitore per il caricamento automatico del pellet che di solito è più ingombrante della caldaia vera e propria e che può essere ingoblato nel blocco caldaia compatta o esterno. In elenco le caratteristiche che devono possedere le caldaie a pellet delle migliori ditte in commercio:
• Efficienza elevata con rendimento > 90% che garantisce un basso consumo di combustibile pellet
• Funzionamento automatico sia per il caricamento pellet, sia per il bruciatore e per la raccolta della cenere
• Presenza di scambiatori di calore per migliorare lo scambio termico.
L’alta qualità della combustione del pellet è garantita da un microprocessore elettronico che regola e ottimizza l’ingresso del combustibile e la quantità di aria comburente.

La potenza erogata dalla caldaia viene inoltre in quasi tutti i tipi di caldaie, modulata in automatico, a seconda della richiesta di calore. La capacità di modulare la potenza evita continue accensioni e spegnimenti della caldaia, mantenendo rendimenti molto alti.

Una caldaia a pellet a funzionamento inverno/estate ha sempre bisogno di una canna fumaria e nei modelli compatti presenta una tipica forma a parallelepipedo con contenitore del pellet (o anche cippato) sopra e bruciatore o porta focolare sotto, più altre componenti che possono variare da modello a modello.

 

COMPILA IL MODULO

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Per tutte le informazioni sul servizio compila il modulo sottostante. Un nostro specialista IET ti contatterà a breve per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Il trattamento dei dati segue la normativa dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003. Inviato il messaggio, l'interessato presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali. Responsabile del trattamento: IET s.r.l. che si impegna a non cedere a terzi i dati forniti in sede telematica.

Scopri i servizi della divisione Termoidraulica