Novità: quadro elettrico che connette l’impianto al risparmio energetico!

quadro-elettrico

Novità: quadro elettrico che connette l’impianto al risparmio energetico!

Grazie al nuovo concetto di quadro elettrico, oggi i dati energetici sono disponibili in formato digitale, per consentire facilmente la visualizzazione, l’analisi dei consumi e il controllo in tempo reale dello stato dell’impianto.

L’integrazione con i vostri sistemi già esistenti è facilissima!

Grazie alle numerose innovazioni introdotte il ruolo del quadro di bassa tensione si è evoluto, trasformandosi in un quadro di controllo e di gestione dell’energia a servizio dell’efficienza dell’impianto, per questo parliamo di un “quadro elettrico intelligente”.

Il quadro elettrico intelligente permette all’ utente di accedere a una serie di informazioni chiave per la gestione dell’impianto come la regolazione dei dispositivi di protezione, il tipo di guasto che ha causato lo sgancio di un dispositivo, lo stato dell’installazione prima del fuori servizio, la possibilità di gestire un distacco riattacco carichi, tutte le misure delle energie e delle potenze consumate. Inoltre questo quadro elettrico 2.0 è in grado di raccogliere statistiche e memorizzare dati per poter fare una precisa analisi dei consumi.

Per informazioni: 0721 895989