Videocamera wireless: tutto il controllo in una App!

binocolo

Videocamera wireless: tutto il controllo in una App!

E’ nata la videocamera smart per la sicurezza di casa 100% wireless.

Dotata di una batteria interna sostituibile che consente un’autonomia che va dai 4 ai 6 mesi d’utilizzo reale, questa videocamera di design  può essere collocata  in qualsiasi punto della casa, anche all’esterno, visto che è completamente impermeabile e che consente una perfetta visione notturna.

La videocamera richiede l’utilizzo di una speciale stazione base a cui collegarsi via WiFi, la quale  andrà connessa alla rete attraverso il router di casa. Collegare direttamente la videocamera ad un router comune causerebbe un consumo molto rapido della batterie, questo perché utilizza un sistema wireless a bassissima potenza.

Tutti i video registrati saranno direttamente inviati via internet ad una piattaforma cloud dedicata cui gli utenti potranno collegarsi in ogni momento, anche in mobilità grazie ad un’App, tramite la quale gli utenti possono ricevere notifiche istantanee quando la videocamera intelligente rileva del movimento negli ambienti in cui è presente e visualizzare in tempo reale i filmati correlati all’evento.

Chiedi a I.E.T!

La videocamera non riprende 24 ore su 24, ma solo quando rileva del movimento.