Per rispondere con la massima tempestività alle esigenze dei nostri clienti, IET offre un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

RESPONSO IMMEDIATO
Ogni vostra richiesta verrà subito processata dai nostri operatori. In caso di guasti fuori dall’orario di ufficio, il nostro centralino smisterà la chiamata e verrà allertato il primo tecnico disponibile.

POST VENDITA
Ricambiamo la vostra fiducia mettendo a disposizione una divisione che risolverà qualsiasi problema presente nei nostri impianti.

SERVIZIO DA REMOTO
Per alcune tipologie di impianti, sarà possibile risolvere i vostri problemi anche da remoto, risparmiando sui costi di chiamata e sull’intervento in loco dei nostri esperti.

Segnalazione guasti







Sei già cliente IET?:
sino

Hai un impianto I.E.T.?:
si, ho un impianto installato da I.E.T.no, ho un'impianto installato da altra azienda

Eventuale tecnico I.E.T. di riferimento:

Tipo di impianto su cui si è verificato un problema:

Telecomunicazioni (Telefonia e Reti)Sistema di SicurezzaImpianto Termico o IdraulicoImpianto elettricoImpianto DomoticoImpianto FotovoltaicoImpianto Audio e VideoE-mobilityAltro
Dettagli problema


Acconsento al trattamento dei miei dati (privacy policy)

nove + sette =

Centro assistenza

Via Ca’ Vallato, 7
Colli al Metauro, Loc. Calcinelli (PU)